California e Hawaii
Viaggio Esperienza con programma su misura per un viaggio unico e indimenticabile
Abbiamo realizzato questo iviaggio per la California e le Hawaii per una coppia di sposi che cercava qualcosa di alternativo al tour di gruppo e che soddisfacesse le loro esigenze.
Non avendo molti giorni a disposizione e volendo dedicare una buona parte del viaggio al relax al mare abbiamo creato un mini-itinerario per poter conoscere una parte della California ma se voleste dedicare più tempo a questa esperienza saremo felici di aggiungere località da visitare.
Se volete visitare California e Hawaii contattateci per un appuntamento in modo da valutare insieme le opportunità che ci sono e realizzare un vero viaggio su-misura che consideri ogni dettaglio dalla tipologia dell’hotel al tempo da dedicare ad ogni città a seconda delle esperienze e visite che volete effettuare.
9 giugno : San Francisco
Partenza da MIlano Malpensa e arrivo a San Francisco. Trasferimento libero in hotel, tempo per riposarsi o una prima visita individuale della città e pernottamento
10 giugno : San Francisco
Visita della città con guida in italiano con audiocuffie + visita ad Alcatraz. Pomeriggio a disposizione per proseguire con le visite individuali. Pernottamento
11 giugno : San Francisco – Modesto ( 2 ore )
Ritiro dell’auto in mattinata e partenza in direzione di Modesto
Il noleggio comprende un’auto di categoria media con navigatore e aria condizionata.
Abbiamo selezionato per voi una tariffa che comprende:
– chilometraggio illimitato
– CDW (Collision Damage Waiver)
– integrazione della copertura contro danni a terzi fino a un milione di dollari (ExtendedProtection)
– tasse locali, soprattasse e balzelli aeroportuali
– navigatore satellitare
Potete dedicare la giornata a visitare lo Yesemite park. Rientro a Modesto, pernottamento presso Holiday Inn Express & Suites.
12 giugno : Modesto – Betty ( 7 ore )
Partenza verso Betty. Dirigendovi verso questa località potete visitare lo Yosemite ( se non lo avete fatto il giorno precedente ) e la Death Valley. Pernottamento a Betty
13 giugno : Betty – Las Vegas ( 2 ore )
Oggi vi trasferite a Las Vegas e, se non avete avuto il tempo il giorno precedente, potete tranquillamente visitare la Death Valley dato che la distanza per raggiungere Las Vegas è breve. Pernottamento presso The Venetian
14 giugno : Las Vegas
Giornata relax da passare a Las Vegas e, se proprio vi annoiate, potete visitare le zone limitrofe.
15 giugno : Las Vegas – Flagstaff ( 6 ore )
Partendo di prima mattina vi dirigete al Gran Canyon ( 4 ore ) e dopo aver ammirato la zona vi spostate nella vicina Flagstaff ( 2 ore ) dove pernotterete.
16 giugno : Flagstaff – Los Angeles ( 7 ore )
Partendo di prima mattina vi dirigete verso Los Angeles. Se volete spezzare il viaggio potreste passare per Phoenix ( a due ore da Flagstaff ) e fare una sosta in città. All’arrivo a Los Angeles sistemazione nelle camere riservate e pernottamento
17 giugno : Los Angeles
Giornata a disposizione per la visita individuale della città. Pernottamento
18 giugno : Los Angeles – Honolulu
La mattina è dedicata alla visita libera della città mentre il pomeriggio vi dirigete in aeroporto, riconsegnate l’auto e partite per il volo verso Honolulu. Trasferimento libero presso l’Hotel Acqua Skyline at Island Colony, hotel semplice ma con buon rapporto qualità prezzo.
dal 19 al 21 giugno : Honolulu
Giornate dedicate al relax e alla visita libera dell’isola. Trattamento previsto presso l’Hotel Acqua Skyline at Island Colony è di pernottamento e prima colazione.
22 giugno : Honolulu – Italia
Dopo la prima colazione trasferimento libero in aeroporto e partenza per il rientro in Italia dove l’arrivo è previsto il giorno successivo
Il budget per questa tipologia di viaggio varia davvero molto a seconda dei costi disponibili in fase di prenotazione, della sistemazione scelta e del periodo in cui verrà effettuato.
Variazione di giorni, inserimento di escursioni o la scelta di strutture di maggior livello possono incidere di molto sul costo finale del viaggio.