MALDIVE
IL VIAGGIO DI NOZZE CHE AVETE SEMPRE SOGNATO
Ci siamo recati più volte alle Maldive e conosciamo bene i molti prodotti presenti sul mercato tra questo oggi abbiamo deciso di proporvi una struttura Club Med perché, soprattutto se prenotata in anticipo, offre un rapporto qualità prezzo davvero unico.
Potrete aggiungere 1,2 o più giorni senza il vincolo della programmazione dei voli charter.
1° GIORNO: ITALIA – MALDIVE
Partenza dall’aeroporto in Italia e arrivo a Malé, all’arrivo trasferimento presso il villaggio internazionale Kani. Sistemazione in villaggio nella sistemazione prescelta (ci sono varie tipologie di camere tra cui scegliere: club, deluxe, suite overwater). Trattamento di Super All Inclusive durante tutta la durata del soggiorno.
DAL 2° AL 8° GIORNO: MALDIVE
Tempo di relax in villaggio nella sistemazione scelta in trattamento di super All Inlusive. Il villaggio offre molte attività facoltative che permettono di vivere un’esperienza indimenticabile. Alcune di esse sono già incluse, come per esempio: scuola di fitness, scuola di vela, badminton, beachsoccer, beach-volley, immersione libera, tennis da tavolo, yoga, pallanuoto, aquafitness, sala di cardiotraining, kayak, piscina, stand up paddle.
Altre sono a pagamento: pesca d’altura, sci nautico e wakeboard, surfing, flyboard, immersione con bombole, waterskiing & Wakeboarding, trattamenti benessere.
La qualità dei servizi e lo splendido livello di ristorazione oltre alla formula super all inclusive che include snacks, bevande analcoliche ed anche cocktail e alcoolici durante tutta la giornata (ad esclusione di Champagne o alcolici invecchiati), renderanno la vostra luna di miele indimenticabile.
Sono presenti tre ristoranti:
– Velhi: buffet di cucina internazionale e cucina tradizionale asiatica. Possibilità di cenare sulla terrazza
all’aria aperta. Disponibili tavoli da 1 a 8 posti e seggioloni adatti ai bambini.
– Kandu: acque turchesi, palme e specialità culinarie maldiviane, ristorante vicino alla spiaggia e offre colazioni, pranzi e snack durante il giorno. A cena sono disponibili diversi menu, tra cui uno a base di aragosta (con supplemento). Per le cene è obbligatoria la prenotazione presso la Reception. Disponibili tavoli da 1 a 8 posti.
– Kaana: gli amanti del finger food rimarranno soddisfatti al Kaana: qui sono infatti serviti piccoli capolavori dai sapori orientali (e non solo) sia di giorno che di sera.
Tra i bar presenti, da non perdere:
– Il Sunset BarVista sui bungalow su palafitte, a bordo della piscina. Aperto tutta la giornata e durante la serata, il Sunset vi permette di ammirare il tramonto sull’oceano e la notte stellata da un punto di vista privilegiato.
– Iru Bar: ai bordi della laguna, vicino al ristorante Kandu, questo bar offre una vista imperdibile sulla laguna e le sue acque turchesi, perfetto per chi vuole godersi un cocktail all’ombra delle palme. osservando le acque turchesi e la natura circostante.
9° GIORNO: MALDIVE – ITALIA
Colazione in villaggio. Trasferimento dal villaggio all’ aeroporto di Malé e rientro in Italia con volo intercontinentale.
ESTENSIONI: per chi lo desidera é possibile, prima o dopo la vacanza alle Maldive, aggiungere
qualche giorno di visita a città meravigliose, come per esempio Dubai o Abu Dhabi.
QUOTAZIONE SU RICHIESTA