Consigliamo questo tipo di viaggio sia a chi è attratto dalla maestosa città di New York sia a chi predilige una vacanza dedicata al relax ma vuole aggiungere un tocco particolare.
E’ possibile modificare l’itinerario aggiungendo destinazioni come ad esempio Washington o le Niagara Falls, impreziosirlo con escursioni o scegliere un’altra isola caraibica per l’estensione mare. A seconda del periodo in cui viene effettuato il viaggio e delle vostre esigenze sapremo consigliarvi al meglio indicandovi anche eventuali itinerari di visite in città che, poi, potrete gestire liberamente.
1° GIORNO: ITALIA – NEW YORK
Partenza di prima mattina per New York. Trasferimento libero o privato e sistemazione in hotel in zona centrale di New York. Sistemazione nelle camere e tempo a disposizione per visite individuali libere.
DAL 2° AL 4° GIORNO: NEW YORK
Colazione in hotel e giornate a disposizione per la visita della città ed eventuali escursioni. Pranzi e cene libere.
5° GIORNO: NEW YORK – REP. DOMINICANA
Colazione in hotel ed in mattinata trasferimento libero o privato all’aeroporto per il volo in direzione della Rep. Dominicana. All’arrivo in aeroporto, trasferimento privato che vi porterà presso il Resort scelto ( consigliamo Iberostar Hacienda***** o Punta Cana*****) nella sistemazione prescelta (ci sono varie tipologie di camere tra cui scegliere: standard, standard Superior situate vicino alla spiaggia, Junior Suite, Spa Junior Suite presso la SPA, Suite, Presidential Suite e Family). Inizio della settimana mare con trattamento di All Inclusive.
DAL 6° AL 12° GIORNO: REP. DOMINICANA
Soggiorno presso il Resort con trattamento di All Inclusive. Tempo dedicato a sole, mare e relax completo. Possibilità di fare escursioni in loco.
13° GIORNO: REP. DOMINICANAM – ITALIA
Colazione in Resort, trasferimento privato che vi porterà all’aeroporto per il volo di rientro in Italia con arrivo previsto il giorno successivo.
Il budget per questa tipologia di viaggio varia davvero molto a seconda dei costi disponibili in fase di prenotazione e della sistemazione scelta ai Caraibi. Variazione di giorni, inserimento di escursioni o la scelta di strutture di maggior livello possono incidere di molto sul costo finale del viaggio. Per dare un’idea indicativa un viaggio simile a quello proposto calcolando un soggiorno in un hotel 5 stelle a Santo Domingo ha un costo medio tra i 4.000 e i 4.500 euro a coppia comprensivo di tutti gli oneri, assicurazioni comprese.